Menu Chiudi

SUPERATE POSITIVAMENTE LE SCADENZE DEI BANDI REGIONALI RISERVATI AI CONSORZI EXPORT

Come previsto dai relativi bandi della Regione Emilia Romagna riservati ai Consorzi export, due erano le scadenze improrogabili previste prima delle ferie estive a carico del CAMSER: entro il 25.6 la presentazione del progetto 2015 ed entro il 31.7 la consuntivazione del Progetto consortile 2014.
Un importante lavoro di raccolta dei documenti e dei materiali realizzati nel corso delle attività passate e la messa a sintesi della programmazione per l’anno in corso al fine di poter beneficiare delle opportunità di finanziamento previste dalla nostra Regione.
Le scadenze sono state positivamente rispettate e si resta in attesa dell’esito delle relative istruttorie.
Di prossimo avvio il percorso di accreditamento “advanced level” richiesto dalla Regione Emilia Romagna per accedere agli incentivi sul prossimo programma promozionale 2016. Il Consorzio CAMSER si è candidato come tester per una prima verifica sul campo del Disciplinare di Accreditamento.
Si prospetta quindi un ultimo quadrimestre piuttosto intenso di attività promozionali ed adempimenti strategici e formali che andranno a delineare le prospettive di crescita future.